Guasti e problemi
- Il nostro RoBIT vi supporta nella registrazione di guasti e problemi.
- I guasti PKI e non PKI vengono pubblicati sul portale di assistenza del Service Desk UFIT.
Richieste e ordinazioni (order)
Per l’assegnazione dei mandati relativi alle diverse richieste PKI (MAC/CPS) è disponibile la Remedy Requester Console (Percorso: «Meine Berechtigungen und Zugänge» / «Zertifikate und Authentisierungsmittel»).
- Lo strumento per l’assegnazione dei mandati si chiama «BMC Remedy» ed è disponibile sul client BAB.
- MAC corrisponde a «MoveAddChange».
- CPS corrisponde a «convenzione sulle prestazioni».
IMPORTANTE
- Al momento non è ancora disponibile un MAC pertinente per tutti i moduli. In questo caso, siete pregati di creare un ticket (service request) e di allegare il modulo firmato.
- Se voi o il vostro ufficio/organizzazione non avete/ha accesso alla Remedy Requester Console, è possibile inviare una relativa richiesta a MAC-Manager@BIT.admin.ch.