![Support (Banner)](/bit/it/home/temi/swiss-government-pki/support/_jcr_content/par/image_1702657002/image.imagespooler.png/1682934339180/Banner_Support.png)
Guasti e problemi
![RoBIT](/bit/it/home/temi/swiss-government-pki/support/_jcr_content/par/textimage_1443538124/image.imagespooler.jpg/1686312174527/180.1000/robit-icon.png)
- Il nostro RoBIT vi supporta nella registrazione di guasti e problemi.
- I guasti PKI e non PKI vengono pubblicati sul portale di assistenza del Service Desk UFIT.
Richieste e ordinazioni (order)
![RemedyMAC](/bit/it/home/temi/swiss-government-pki/support/_jcr_content/par/textimage/image.imagespooler.jpg/1686312215717/original/RemedyMAC.JPG.jpg)
Per l’assegnazione dei mandati relativi alle diverse richieste PKI (MAC/CPS) è disponibile la Remedy Requester Console (Percorso: «Meine Berechtigungen und Zugänge» / «Zertifikate und Authentisierungsmittel»).
- Lo strumento per l’assegnazione dei mandati si chiama «BMC Remedy» ed è disponibile sul client BAB.
- MAC corrisponde a «MoveAddChange».
- CPS corrisponde a «convenzione sulle prestazioni».
IMPORTANTE
- Al momento non è ancora disponibile un MAC pertinente per tutti i moduli. In questo caso, siete pregati di creare un ticket (service request) e di allegare il modulo firmato.
- Se voi o il vostro ufficio/organizzazione non avete/ha accesso alla Remedy Requester Console, è possibile inviare una relativa richiesta a MAC-Manager@BIT.admin.ch.