Annuncio di guasti e richieste
Dopo un periodo di transizione di circa 2 anni, le segnalazioni di guasto e le richieste di servizio non saranno più elaborate attivamente a partire da ottobre 2021.
- Clienti dell’AF
- -Service Desk BIT (+41 58 465 88 88)
- -Ticket web online
- -Le portail d'assistance du Service Desk de l'OFIT
- -Dérangements en cours
- Clienti esterni all’AF
- -Service Desk BIT (+41 58 465 88 88)
- -servicedesk@bit.admin.ch (Importante: disponibile esclusivamente per le organizzazioni al di fuori del governo federale)
Richieste/Ordini
- Clienti dell’AF
Si prega di utilizzare il MAC corrispondente al vostro ordine o di creare un ticket (richiesta di servizio) se non esiste ancora un MAC corrispondente
- Clienti esterni all’AF
- -Con cliente BAB: vedi MAC/DLV
- -Senza cliente BAB: Le richieste/ordini possono essere inviate al nostro MAC Management BIT (MAC-Manager@BIT.admin.ch).
IMPORTANTE
Potete ancora inviarci i vostri ordini tramite la casella postale pki-info@bit.admin.ch.