Sfide appassionanti per i professionisti

Intendete fare il prossimo passo nella vostra carriera professionale? Siete alla ricerca di nuove prospettive? L’Ufficio federale dell’informatica e della telecomunicazione (UFIT) offre ai professionisti sfide avvincenti in un ambiente informatico innovativo. L’UFIT propone molteplici attività nei settori della direzione di progetti, dell’ingegneria, dello sviluppo di software, dell’analisi aziendale e della governance. 

L’UFIT fa parte dell’Amministrazione federale e offre quindi condizioni di assunzione eque e competitive. Lavorare per l’UFIT comporta i seguenti vantaggi:

  • numerose possibilità di perfezionamento
  • settore di attività molto ampio in collaborazione con vari Uffici federali
  • vicinanza alla politica svizzera;condizioni di assunzioni attrattive per quanto riguarda l’orario di lavoro, lo stipendio e le
    assicurazioni sociali
  • almeno cinque settimane di vacanze all’anno
  • orario di lavoro calcolato sull’arco dell’anno (flessibilità grazie al fatto che la durata del lavoro convenuta è computata sull’arco di un anno)
  • possibilità di ottenere giorni di compensazione supplementari grazie ai diversi modelli di orario di lavoro
  • pari opportunità per donne e uomini;rispetto delle minoranze linguistiche.

Tutte le amenità e altro ancora si trovano qui.

Grande varietà di progetti e tecnologie

L'Amministrazione federale: noiosa, superata e macchinosa? Scopri qui quali sono i progetti e le tecnologie che ci consentono di promuovere la digitalizzazione della Confederazione in modo da rendere la Svizzera orgogliosa di avere una delle amministrazioni pubbliche più moderne del mondo. 

Posti vacanti presso l’UFIT

https://www.bit.admin.ch/content/bit/it/home/l-ufit/impieghi-et-carriera/sfide-appassionanti-per-i-professionisti.html